Spettacolo stupido. Dialoghi a mano aperta, linee di trama prevedibili, casting terribile e generalmente scarsa esecuzione tutt'attorno. Pensavo che il Filo avesse mostrato a tutti come fare uno spettacolo di poliziotti. Chiaramente i creatori di questo spettacolo non stavano prestando attenzione. Il casting in particolare è un elemento così importante di uno spettacolo. Qui abbiamo una donna meravigliosa e un compagno dalla mascella quadrata che lavora insieme come detective. Modelli di moda come detective della omicidi a Detroit. Veramente? Come uno spettacolo come questo arriva in onda è sconcertante. A margine, il pilota è stato colpito ad Atlanta. Detroit è stata davvero così costosa? È meglio che questo spettacolo non ce l'abbia fatta. Mi sentivo male per Imperlli (?) Ma anche lui non era molto bravo. Probabilmente sapeva fin dall'inizio che sarebbe stato un vero disastro. Questo potrebbe essere il peggior dramma poliziesco di sempre. Non sono sicuro che sia peggio, la recitazione o la scrittura. Sembra Soo falso. <br/> <br/> Il LT non ha passione, nessuna rabbia, nessuna forza dietro la sua voce. Le partnership sono forzate. Non posso credere di aver sprecato un'ora a guardare questa spazzatura su Hulu. Non c'è niente di realistico in questo mucchio di spazzatura. È in realtà peggiore di quelle schifose versioni di Los Angeles di NCis e Law n order Abc dovrebbero vergognarsi. . . Sono sufficienti queste parole? O linee. Fuc $ IMDb e le tue stupide richieste di revisione? Blah Bah blah blah blah blah yaddayadda, F questo $ hit djjdjdjdjdjdkkdkd djjdjdjdjdjdkkdkd. Djjdjdjdjjdjdkkdkd. Djjdjdjdjdjdkkdkd d d d d ha fatto Ho avuto Detroit 187 nella mia coda NetFlix per circa un anno. Una volta che ho iniziato a sfogliare tutti i programmi TV, ho deciso di provarlo. Mi ha ricordato & quot; Codice di Chicago & quot; (che era anche molto buono), tuttavia il produttore ha scavato più a fondo con i personaggi. <br/> <br/> Non è il tipico spettacolo di poliziotti in cui la gente vola in giro per una famosa città saltando di scena in scena. Ogni episodio di questo spettacolo ha la sensazione di un film. Introduzione, trama, build-up e climax. <br/> <br/> Il produttore ti insegna anche brillantemente l'occasionale lezione di storia di Detroit. <br/> <br/> Bobby R. Bowden, direttore creativo MBA < br /> <br/> Klazzy Kreative & amp; Pubblicità di Roberto Raymon Clothing <br/> <br/> http://klazzy.comhttp://robertoraymon.com Questo spettacolo colpisce nel segno. È come se fossi invischiato in me, poiché non ricordo alcun accumulo per lo show, ma ha catturato la mia attenzione fin dai primi minuti del primo episodio. Non potevo aspettare il prossimo. Quando si tratta di realtà, questo è il miglior spettacolo di poliziotti in TV. Se vuoi storie, tecnologia e belle persone che non hanno nulla a che fare con la polizia, guarda gli altri. Detroit 187 non va fino in fondo, ma si avvicina molto di più di qualsiasi altra cosa sul mercato. Spero che vada bene nelle classifiche e dura a lungo (come il vecchio show "law and order"). Le impostazioni, l'illuminazione, le angolazioni della telecamera, le trame e la vita dei personaggi proiettano davvero il punto in cui è necessario considerare ogni episodio (gli spot includono) in un'ora. Hanno sicuramente scelto le persone giuste per scrivere, dirigere e produrre questo gioiello. Spero che rimangano. Congratulazioni. Senza fare confronti al microscopio e prendendo in considerazione l'ubicazione e la trama, userò la mia preferita "forze dell'ordine" & quot; mostra: 24 e The Shield (che sembra abbiano entrambi corso il loro percorso) e Southland e Detroit 1-8-7 (entrambi con una lunga lista di stagioni, con Southland già apparentemente andando in quella direzione). /> <br/> Ora ci sono 2 tipi principali di spettacoli, quelli che stanno battendo il tappeto e quelli che tendono a concentrarsi maggiormente sul funzionamento interno delle forze dell'ordine. Southland tende a concentrarsi sulla "strada" di poliziotti element e beat, che a suo modo creano uno spettacolo estremamente fantastico. Credo che & quot; street element & quot; è ciò che ha dato davvero la spinta e ha reso lo spettacolo 24 serie spettacolose. <br/> <br/> Il secondo tipo è incentrato sul lato investigativo e la maggior parte del dramma è in-house. È qui che The Shield e Detroit 1-8-7 lasciano il segno. Con The Shield in esecuzione solo per 6-7 stagioni, credo che Detroit 1-8-7 abbia quel particolare "OMG, non vedo l'ora di vedere cosa aggiungere l'episodio successivo", proprio come avevano fatto tutti gli altri 3 sopra citati. <br/> <br/> Ora con la possibilità che NON girino una seconda stagione di Detroit 1-8-7 che incombano sulle nostre teste temo che saremo le vittime di un altro GRANDE spettacolo che ha tirato il tappeto sotto i suoi piedi, e non ci sarà mai una seconda stagione. Il pensiero di una cosa del genere (come la singola stagione di Day Break, mi fa venire il mal di stomaco) Detroit 1-8-7 aveva tutto, grande casting, grande scrittura / trama, grande recitazione, e gli elementi di azione, suspense, dramma, e il realismo di essere filmato a Detroit, rende questa dozzina di show di stagione, facilmente. Si dice che sia lo show più basso e "sceneggiato" su ABC, eppure l'ABC ha solo spettacoli drammatici / sceneggiati? È una rete di & quot; reality TV & quot; crap (mi spiace per tutti i fan di "reality TV", ho una realtà sufficiente nella vita reale)! <br/> <br/> Detroit 1-8-7 ha ricevuto recensioni generalmente positive. punteggio di 63/100 su Metacritic basato su 23 recensioni degli utenti, ha una media aritmetica di 8,4 / 10 su IMDb e un voto medio di 9/10 Robert Bianco di USA Today descrive la serie come il miglior dramma poliziesco su ABC dal NYPD Blue si è conclusa, Bianco afferma che il tratto migliore dello show è la sua impostazione non comune e che viene filmato dove è ambientato ", il che gli conferisce un'autenticità e una palpabile senso del luogo. & quot; La critica televisiva del New York Times, Alessandra Stanley, ha detto che lo spettacolo è "un ritorno a un'era precedente di spettacoli di poliziotti quando il realismo tagliente era ancora nuovo e c'era un brivido nel guardare tele, detective streetwise in spettacoli come Dragnet e Kojak cajole testimoni e sospetti di sopracciglia. Fonte: http: //en.wikipedia.org/wiki/Detroit_1-8-7 <br/> <br/> Image Awards Anno- 2011 Risultato- Nominato Award- Image Award Categoria / Destinatari - Eccezionale serie drammatica < br /> <br/> Se dovessero cancellare e non continuare una seconda stagione, sarò costretto a citare in giudizio ABC per motivi di angoscia e angoscia mentale. Mi accontenterò di un contratto di almeno 5 stagioni in più o se si verificasse la più sfortunata morte di Michael Imperioli (Detective Louis Fitch) (e se liberassero il personaggio di Detective Ariana Sanchez di Natalie Martinez. difficile mantenere lo spettacolo, contattami a rford75 @ gmail.com (distanziato per gli scanner di e-mail bot)
Hissbet replied
329 weeks ago