Questo film non porta nemmeno al gioco. La trama non è affatto buona. Spettacoli recitativi dalla maggior parte degli attori / attrici. Sono stato sorpreso di sapere che Kylie Mingoue era Cammy. Le scene di combattimento erano false. I miei preferiti nel gioco erano Ken e Ryu, e li hanno resi irreali. Attenersi al gioco tranne il film. Il film ha probabilmente reso più il film. E per il resto degli altri combattenti, anche le loro storie di fondo sono false e molto difficili da credere.Fondamentalmente, l'intero film dall'inizio alla fine era molto noioso. A mio parere … DOVREBBERO FARE UN RIFACIMENTO DEL COMBATTIMENTO DI STRADA !!!! SAVE UR MONEY !!! È incredibile per me che questo film venga mai più mostrato in TV Ma continua a spuntare come il cattivo penny che è. Jean-Claude guida una troupe in una missione per sconfiggere il colonnello Bison, interpretato da un malato visibilmente Raul Julia, che sembrava non riuscire a stare in piedi quando ha fatto questo. Il film è stato girato in ultra-economico e mostra. Inoltre, apparentemente non è conforme in alcun modo al videogioco, non che mi interessi. I videogiochi e io abbiamo lasciato la compagnia praticamente nel periodo in cui è arrivata la Playstation 2. Jean-Claude era decisamente su una scivolata in discesa quando ha fatto questo, e poco dopo i Muscles From Brussels si è ritrovato relegato nei rack STV. Stava iniziando ad invecchiare entro il 1994, e non in modo piacevole. Non so perché, ma la mia parte preferita di questa orribile foto è Jean-Claude che guida una flotta su un fiume verso la fortezza del colonnello Bison. Meglio che lui ei suoi uomini avrebbero dovuto andare a pescare. Quindi potremmo aver avuto un adattamento di uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, DERBY DI PESCA. La cosa più triste di questo film è che è l'ultima apparizione di Raul Julia in un film. È anche il suo peggiore. Certamente merita di essere ricordato per tutti i suoi altri film, in cui è sempre stato fantastico. <br/> <br/> Niente di più da dire su questo terribile film. OK fin dall'inizio sto guardando la scena del popgun e immediatamente penso & quot; Jackie Chan & quot; e & quot; Chris Tucker & quot ;. Una scena stupida che è stata inventata per introdurre i personaggi di Ryu e Ken. Ora in tutti gli altri media che ho visto su Street Fighter (il gioco, l'anime, i fumetti) questi personaggi sono piuttosto complicati e vengono normalmente gestiti con cura. In realtà non si disattivano correttamente come & quot; goofballs & quot ;. Quindi odiavo questa interpretazione di loro. Van Damme era COMPLETAMENTE scomodo come Guile. Con il suo accento non c'era modo in cui avrebbe potuto toglierlo. Il personaggio di Guile dovrebbe essere il gung-ho tutto americano G.I. Tipo di Joe Non sembra nemmeno il personaggio del videogioco. Avrebbero potuto almeno dargli il grande taglio a spazzola e le fatiche verdi. Sagat sembrava un vecchio. Ancora … al direttore del casting … hai mai guardato il personaggio del videogioco? È spaventoso. È praticamente tutto muscoli. Come puoi perdere cose del genere? Mr. Julia non andava molto meglio, anche se mi piace come attore non è riuscito a farcela. Bison è un psicopatico TOTALE, Julia ha dato il suo colpo migliore, ma in realtà è venuto meno. Non riempie neanche particolarmente l'uniforme. Anche l'azione è stata troppo lenta per rendere giustizia ai personaggi. Forse avrebbero dovuto pensare a migliorare la velocità. Per quanto riguarda gli altri personaggi, penso che ce ne fossero troppi su cui basarsi. Ho trovato familiare l'Annhilation di Mortal Kombat in cui stavano introducendo così tanti personaggi che era difficile tenerli dritti. In sintesi, non mi importava davvero di nessuno dei personaggi, ma Vega e Zangief erano probabilmente il cast migliore anche se erano ancora usati male. <br/> <br/> Ora per quanto riguarda la trama, ancora non lo faccio sapere quale fosse la trama a parte il fatto che Bison conquistasse il mondo. Bison era vestito da Hugh Heffner in una scena … forse quella era la trama … difficile da dire. <br/> <br/> Cose che sporgevano: 1. La maggior parte degli extra indossava uniformi rosse .. .come conveniente 2. & quot; Il pilota … dovrebbe essere … fuori di testa … & quot ;. Dai, non sono un attore e posso dare una linea migliore di questa. 3. Bat boat … & quot; modalità stealth rilevata & quot; … hmmm non molto furtiva 4. & quot; Questa è l'agenzia di raccolta … il tuo culo e 'scaduto da sei mesi & quot ;. Ahi … buona linea Van Damme … chi ha scritto questa piccola gemma? 5. Ci sono voluti 20 anni per arrivare a Chun Li? Wow, questo è un caso lungo. Probabilmente mi sarei arreso dopo le 5. E le è stato permesso di spendere cose per così tanto tempo? Deve essere un lavoro governativo. 6. DNA mutagens? Plasma anabolico? Sembra una buona osservazione. 7. Fuga dalla prigione? Classico. Sempre necessario in un film con personaggi deboli e storie e tutto il resto. 8. & quot; Parleranno … o moriranno … moriranno & quot ;. 9. Incredibile Hulk Paint … dove lo prendo? È un peccato che abbiano trasformato il miglior gioco di combattimento del mondo in uno dei peggiori film di sempre. Bene, quando ci pensi non c'è mai stato un film buono o addirittura decente basato su nessun videogioco. & quot; Mortal Kombat & quot; succhiato. & quot; Resident Evil & quot; puzzava. E & quot; Tomb Raider & quot; annoiato a morte da me. Tutti quei film erano cattivi, ma & quot; Street Fighter & quot; è in una classe a parte. Combattimenti schifosi, recitazione schifosa, una trama degna di Oscar e un cast d'ensemble (ha ha) e Van Damme nei panni di Guile. Che scherzo. E se pensavate che fosse esilarante, date un'occhiata a Gomez Addams stesso come il sinistro M. Bison. Poi c'è Blanka (interpretato qui dall'incredibile Hulk … credo) che sembra assolutamente ridicolo. Il film non ha assolutamente continuità con il gioco che mostra una vera mancanza di conoscenza del materiale sorgente. Bottomline: evitare questo film.
Hissbet replied
329 weeks ago