Hissbet replied

299 weeks ago




Bionic Woman > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo spettacolo ha flash gordon per competere con il quale è un peccato perché Flash Gordon ha un buon protagonista e nessun budget e questo spettacolo ha un buon budget ma un protagonista patetico. Una donna maldestra che non vuole nemmeno i suoi poteri? Im davvero non sentendo questa nuova ondata di remake che overfocus sul dramma per cercare di umanizzare il protagonista e dare la fattibilità trama. È anche un peccato perché c'è un bel pezzo di attori in questo spettacolo, alcuni dei quali riconoscerete dai film e starbuck della nuova galactica come un cattivo. Se davvero non hai nient'altro da guardare, dai una possibilità, ma aspettati di voler uccidere te stessa la donna bionica come un personaggio così miserabile.
non ho ottenuto tutta la negatività di questo show.ho pensato che fosse fantastico. mi piacevano le acrobazie e le sequenze d'azione, la recitazione è buona, e ho pensato che la sceneggiatura fosse buona.casting Michelle Ryan nel ruolo del titolo era geniale, secondo me è bello, atletico e di talento. Anche la star di Katee Sackoff per cinque episodi è stata un'ottima idea.Lucy Hale è perfetto per Becca, la sorella minore di Jamie Sommers. E Michelle Ryan hanno una chimica così naturale .realmente, l'intero cast è fantastico. Per me, questa versione di The Bionic Woman è di per sé merit.it non copia l'originale. Ho avuto un'esplosione guardando gli episodi 8 (e apparentemente solo). penso che meritasse di essere cancellato. In ogni caso, per me, The Bionic Woman è un 10/10
Dovevano davvero sparire se Lindsay Wagner lavorasse proprio ora e le avesse chiesto la sua opinione su come fare un remake. Sono abbastanza sicuro che uno dei suoi studenti avrebbe prodotto un remake migliore di questi hack di Hollywood. <br/> <br/> La prima cosa che hanno fatto è stato prendere tutto ciò che ha reso The Bionic Woman buono e gettato nel cestino. br /> <br/> Da quando ha avuto senso avere una donna con i tacchi alti, correre davvero veloce. Non ho mai visto una donna normale correre con i tacchi, quindi come è possibile? Quello originale su cui aveva scarpe da tennis. <br/> <br/> Sembrava esserci anche una mancanza di dettagli nella trama. La maggior parte sembrava saltare avanti e indietro o non aveva alcun senso. L'originale si è concentrato sull'aiuto alle persone. Questo non ha funzionato e non c'era alcuna connessione tra i personaggi principali. <br/> <br/> Mi sembra che NBC volesse solo incassare la popolarità dell'originale. Non c'è da stupirsi che sia andato a ruba.
A giudicare dai commenti, devo essere l'unica persona che ha davvero apprezzato questa serie. Mi è mancato quando è uscito e ho appena completato il disco 1. Pensavo che il pilota fosse eccellente, e se un po 'di più avrebbe potuto suonare nei teatri. Gli effetti erano fantastici e non riuscivo a staccarmi da esso. La battaglia / rivale con la prima donna bionica che pensavo lo rendesse davvero interessante. Mi ha ricordato le battaglie con il terminatore femminile. Non mi sentivo molto affrettato come altri si sono lamentati, sento che è reso più eccitante senza tutte le cose noiose. Il ruolo della sorella ha dato un tocco realistico alla donna bionica moderna. Non vedo l'ora di guardare di più.
Grazie a Dio, finalmente! prevale il buon senso e tutti quegli spettacoli schifosi "reimmaginati"; stanno arrivando alla fine: V, BSG, Bionic Woman, Terminator SCC, The Knight Rider, Blade … ecc., molte persone pensano che questi spettacoli siano migliori degli originali quindi mi spiegano una cosa. Perché? se sono così buoni, non ci vogliono nemmeno due stagioni per essere cancellati? . Penso che la risposta sia ovvia, l'originalità di un'idea dovrebbe prevalere su qualsiasi altra capacità. Ed è esattamente questo & quot; originale & quot; tutti questi spettacoli & quot; reinventati & quot; Manca tremendamente. Se gli scrittori e le sue idee sono così buone, perché no? spendi tutto quell'ingegnosità e la creatività per fare qualcosa di nuovo e fresco e dimenticano di fare & quot; remakes & quot ;!

A reimagining of the popular 1970s TV series about a female athlete who is given bionic strength.
3a43a2fb81
Don malayalam movie downloadCowboys vs Dinosaurs full movie download in italianFermati, o mamma spara malayalam movie downloaditalian movie download Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte IThe Bodyguard 2 full movie hd 1080pG.I. Joe: Renegades movie in italian free downloadEverly scaricare filmThe Punisher: Dirty LaundrySekirei downloadBayonetta 2 download movies
Please log in to post a reply.