Hissbet replied

333 weeks ago

BloodRayne 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi sentivo giù nelle discariche, quindi ho deciso di guardare una delle ultime offerte di Uwe. Non è la più grande idea che conosca, ma pensavo che nulla potesse farmi sentire peggio ….. avrebbe dovuto saperlo meglio. <br/> <br/> Tutti noi amiamo odiare Uwe. Ammettiamolo, fa film piuttosto orribili ma riesce a ottenere finanziamenti per attori più noti e mezzo decenti. Anche se fa film terribili, li guardiamo tutti ancora. Perché? Bene, io per primo continuo a guardarli nella speranza che un giorno solo uno dei suoi film sarà buono. Intendo per quanto tempo puoi andare senza imparare dai tuoi errori? Quanto possono trascorrere gli studi prima che capiscano che stanno solo sprecando soldi? Solo il tempo lo dirà. <br/> <br/> Ho visto tutti i suoi film escludere alcune delle cose recenti (quella con Jason Statham e Postal). Ho visto il primo Bloodrayne. Non seguo i giochi né capisco alcuni dei personaggi ….. anche se l'avessi fatto, non avrebbe migliorato il film. <br/> <br/> Non hai bisogno di sapere la storia …. è un film Uwe Boll …. che dice tutto. Inutile dire che è una schifezza. La cosa che mi ha colpito è stata la sua economicità con il film. Non ho mai visto un film Uwe con un voto così basso (ho detto questo!). Almeno i suoi altri film avevano valori di produzione abbastanza buoni. Tutto in questo indie urlato o budget ridotto. I costumi, gli effetti sonori, le inquadrature, i trucchi, gli oggetti di scena, gli attori …. <br/> <br/> Come citato da un precedente poster, la fotocamera era in tutto lo show. Non era nemmeno bello il NYPD Blue, era come se il cameraman tenesse la fotocamera con una mano mentre dio sa che cosa con l'altra. <br/> <br/> Se riesci a sopportare il dolore che è Uwe e avere quella contorta , pervertito BISOGNO di vedere un altro dei suoi film …. come me …. allora vai a prenderlo. Sai benissimo cosa aspettarti.
Rayne torna per una seconda avventura, un altro secolo, un altro continente, che era una buona premessa per evitare somiglianze con il primo film, sempre una trappola in attesa di sequel. Kristanna Loken interpreta Rayne come una bambina selvaggia, Natassia Malthe interpreta Rayne in un modo fresco, un po 'più maschile. Soprattutto nella scena del poker ho avuto l'impressione che stia cercando di interpretare un ragazzo. Nonostante le differenze stilistiche, non direi che un'attrice è chiaramente migliore dell'altra, entrambi hanno fatto un buon lavoro a modo loro. Zack Ward ha descritto il film come "& quot; The Unforgiven & quot; incontra & quot; Bram Stoker's Dracula & quot; (citato dall'intervista sul DVD), e questo è un confronto su cui posso essere d'accordo. Non dimentichiamo, è un film in primo luogo, e basato sul videogioco più vicino alla maggior parte dei film di Robin Hood sugli eventi storici. Il che non ha mai impedito a nessuno di godersi un film di Robin Hood. <br/> <br/> Non posso elogiare abbastanza Jessica de Rooij per la colonna sonora.La stranissima combinazione di vampiri e western è perfettamente catturata nella musica oscura che è piena di citazioni impertinenti Morricone, un'armonica qui, una chitarra lì. Aggiunge enormemente all'atmosfera. Quindi, alla fine, ho votato 7/10, come per il primo, anche se c'erano un paio di cose che non mi piacevano, specialmente la violenza contro i bambini sembrava andare troppo oltre. Anche la differenza tra i vampiri e gli esseri umani sembra essere i denti marroni che ti fa chiedere se il dentifricio sia un'arma contro i vampiri. Non prendere tutto così sul serio, però.
Mi sono addormentato la prima volta che ho provato a guardare questo, anche se direi che è più come una reazione di coma forzata a causa di un dolore estremo. Quando mi sono svegliato, ho cercato di osservarlo fino in fondo, ma alla fine ho dovuto andare avanti per buona parte della seconda metà. Intendiamoci, lo stavo ancora guardando, solo nella modalità di scansione avanti veloce. <br/> <br/> Questo non è un film, è un gruppo di persone, non uno di loro un attore, che va in giro a posare per la cinepresa e a dire cose che un deficiente ha scritto per loro. Se le righe fossero addirittura scritte, forse le hanno appena inventate sul posto. Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. La peggiore recitazione, il peggiore dei set, nessuna azione, ritmo lento, niente da fare, nessuno può recitare. <br/> <br/> È un dramma da cowboy davvero a basso costo camuffato da film d'azione / vampiri. E il travestimento è solo la scatola. Prima che siano trascorsi cinque minuti, saprai di aver commesso un errore premendo il pulsante di riproduzione.
Arrivato in una piccola città occidentale, Rayne, mezzo uomo / mezzo vampiro, trova i cittadini in preda alla paura per il vampiro Billy the Kid e la sua banda, costringendola a mettere insieme una banda di mercenari e dar loro la caccia per salvare la città . <br/> <br/> Questo riesce a essere leggermente imperfetto e allo stesso tempo piacevole. Il problema più grande del film qui è che è più simile a un western oscuro che a un vero e proprio film dell'orrore, che non è una brutta cosa, ma piuttosto tende a produrre un sentimento diverso da quello che dovrebbe. Invece di concentrarci sulla presa dei vampiri sui cittadini della città o sul suo piano estremamente ridicolo per inaugurare il suo regno di esplorazione e dominazione dei vampiri, siamo trattati con scene di lei che corrono per la zona raccogliendo la sua stirpe e le diverse maniere in cui vivono nell'Old-West, che era pieno di tipiche buffonate occidentali e mosse non horror. Che questa sia una buona roba a prescindere non danneggia il fatto che con la diminuzione del tempo che spende come film horror è un grosso danno qui. I vampiri in realtà non hanno molto da fare qui dato che ci sono solo alcune scene che li caratterizzano, quindi la loro assenza è notevole, e non è facile temerli poiché quelle sequenze sono centrate attorno alle scene d'azione, ma alla fine costituisce il bene del film parti. Con molti straordinari shoot-out e incontri di combattimento corpo a corpo, dall'acquisizione iniziale della città e l'acquisizione della ragazza alla sua fuga e pulizia delle strade, questo ha alcune scene d'azione piuttosto divertenti e sanguinarie per davvero funziona bene qui Ancora più impattante è il finale, che ha il pieno confronto sia con gli abitanti dei villaggi con i vampiri che con lo showdown e che ha molti bei momenti insieme durante i passaggi tra le due scene. Questi lo rendono piuttosto divertente ma nel complesso un po 'imperfetto. <br/> <br/> Rated R: Graphic Violence and Language.
Un altro film che ha la sindrome da macchina fotografica vagante. Shakecam è buono con moderazione o nelle scene che possono trarne vantaggio. Ogni scena che ha scattato la foto è stata migliore con il funzionamento costante della videocamera. <br/> <br/> La maggior parte delle sequenze di combattimento di Boll sono almeno divertenti se non sono buone. In questo non erano solo cattivi, erano noiosi. Se fossero stati tagliati, avrebbero reso il film migliore. <br/> <br/> Le scene di combattimento di House of the Dead erano tutt'altro che realistiche. Ora, se Rayne avesse usato una penna per picchettare uno dei vampiri con la battuta "la penna è più potente della spada" quot; mentre il brutto e il pessimo sarebbe stato meglio di tutti i combattimenti in questo film. <br/> <br/> Almeno B3 dovrebbe essere molto meglio di questo in quanto sarebbe difficile peggiorare il terzo L'unica ragione che ha non ho ricevuto 1 stella è che gli attori hanno provato davvero, davvero difficile con una sceneggiatura cattiva.

It&#39;s a hundred years later, and the dhampir Rayne has arrived in the town of Deliverance, Montana where a group of vampire cowboys have emerged. Led by Billy the Kid, hell-bent on creating his own
3a43a2fb81
Blue Line film completo in italiano download gratuito hd 1080pS.W.A.T. - Sotto assedio dubbed italian movie free download torrentdownload Delta Force 2 - Colombia Connection: Il massacrodownload Wu AssassinsBlood Circus movie free download in italianDarker Than Amber online gratuitoJustice League: Crisis on Two Earths sub downloadLastman online freeKadaikutty Singam full movie hd downloadSpy Game download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.